La capacità riflessiva e quella di mettersi in discussione sono molto utili in un rapporto di coppia. Ogni tanto infatti è utile fare il cosiddetto “punto della situazione” per capire come stai con il tuo partner, cosa funziona e cosa meno, quali sono i punti di forza della vostra coppia e quelli sui quali lavorare insieme per creare un legame più soddisfacente.
Porsi delle domande sulla propria relazione non deve spaventare, anzi: rappresenta una possibilità di crescita per vivere un legame appagante ed evolutivo.
Per questo motivo ti propongo un breve questionario con alcune domande proprio sulla tua coppia: un modo per fermarsi e definire meglio e con maggior chiarezza alcuni punti cruciali del tuo stare in coppia.
Spero che queste domande abbiano rappresentato per te un utile momento di riflessione sulla tua relazione e sul tuo modo di stare in coppia.
Se hai inserito il tuo indirizzo di mail, a breve (il tempo di studiare le tue risposte), ti manderò una mail personalizzata, con alcuni spunti che potrebbero esserti utili, e qualche indicazione per eventualmente costruire insieme un percorso.
Inoltre se già non lo fai puoi seguire la mia pagina Facebook.
A presto.
Creatore del sondaggio – di Riddle