Che tu sia single o in coppia, divertiti a giocare con il test che ti rivela dove potresti incontrare la tua prossima crush: vera o ipotetica, è bene sapere dove si nasconde una love story per decidere come comportarsi...
Per te l’amore è anche connessione mentale. Hai uno spirito curioso e cerchi qualcuno che stimoli la tua mente oltre che il tuo cuore. Il tuo amore potrebbe essere proprio lì, a una lezione all’università, dietro lo schermo di una call di lavoro, o in una chat su un social dove non te lo aspetti: il vero amore potrebbe trovarti in un contesto in cui incontri persone con interessi e impegni simili i tuoi. Non sottovalutare le connessioni che puoi creare in ufficio, a lezione o durante eventi di networking. Spesso, le relazioni più solide nascono da interessi comuni e da una visione condivisa del futuro.
Sei una persona estroversa e socievole, non hai paura di metterti in gioco e di conoscere nuove persone nuove. Che si tratti di una festa, di un concerto o di un bar affollato, sei nel tuo elemento quando sei circondata da persone e musica. In questi contesti elettrizzanti e pieni di energia, la tua naturale predisposizione a socializzare e il tuo spirito aperto attirano persone altrettanto vivaci e desiderose di condividere momenti di gioia e divertimento. L'amore potrebbe essere proprio lì, pronto a farti ballare e a parlare con te tutta la notte. Sei attratta da chi vive con leggerezza ma anche passione. Per te l’amore è improvviso, travolgente, un colpo di scena inaspettato capace di farti sentire viva e al centro dell'attenzione.
L’amore può raggiungerti nei momenti più semplici: durante un allenamento in palestra che ti ricarica di energia positiva, mentre corri al parco godendoti il contatto con la natura, o anche passeggiando per le vie del centro, assaporando la bellezza della tua città. Insomma, il tuo amore può trovarsi nella tua quotidianità, in cui sei la vera te, autentica e lontana dai pensieri. Magari sarà qualcuno che fa il tuo stesso percorso ogni mattina, o che ti chiede un’informazione in una strada del centro, oppure frequenta la tua palestra. Sai apprezzare la bellezza delle piccole cose, apprezzi la semplicità e questo ti permette di capire se hai davanti una persona troppo lontana dai tuoi ideali e valori. Dagli incontri casuali possono nascere delle belle storie, lasciti guidare dalle tue emozioni.